Consolidamenti e Adeguamenti Antisismici

Consolidamenti e Adeguamenti Antisismici

Edilstrada è un’azienda leader nel settore del consolidamento e adeguamento antisismico sia per fabbricati a uso civile che di carattere storico. L’azienda può vantare oltre 30 anni di esperienza in ambito di interventi in tutto il Triveneto e fa della qualità e della professionalità il proprio marchio di fabbrica.

Consolidamenti

Eseguiamo interventi di consolidamento miranti a recuperare e rafforzare le caratteristiche strutturali degli edifici. L’obiettivo di tutti questi interventi è quello di conservare il funzionamento della struttura nel suo complesso. Edilstrada effettua opere di consolidamento edilizio con diverse modalità in base alla tipologia ed allo stato del fabbricato come ad esempio iniezione di legante, fasciatura in fibre di carbonio e tramite catene e tiranti.

Adeguamenti Antisismici

L’impresa edile Edilstrada interviene in modo altamente professionale e tempestivo per adeguamenti antisismici. Operiamo per ridurre concretamente il rischio sismico delle costruzioni esistenti utilizzando, ad esempio, materiali rinforzati con fibre in carbonio per garantire sempre il massimo della resistenza e sicurezza. Facciamo uso di soluzioni altamente tecnologiche, installate con l’utilizzo di tecniche non invasive efficaci su ogni tipo di edificio, da quelli in muratura fino ai prefabbricati. Edilstrada è specializzata in adeguamenti antisismici su edifici con muratura in mattoni o pietra ed utilizza tecniche efficaci come l’intonaco armato con rete elettrosaldata a betoncino che consiste nella realizzazione di due lastre di calcestruzzo armate con armature metalliche e poi disposte sulle superfici delle pareti e collegate tra di loro. Per gli edifici storici, al fine di evitare danneggiamenti, installiamo reti e accessori di rinforzo strutturale per murature in abbinamento a malte composite.

consolidamento-edilizio-friuli

Alcuni nostri lavori di Adeguamento Antisismico

Aree di Attività

Da 30 anni operiamo attivamente nei comuni di Lignano, Caorle, Bibione,  Pramaggiore, Annone Veneto, Motta di Livenza, San Stino di Livenza, Concordia Sagittaria, Latisana, San Michele al Tagliamento, San Vito al Tagliamento. Eseguiamo opere di risanamento e impermeabilizzazione in tutti i Comuni del Litorale Veneto e nei Comuni del Litorale del Friuli Venezia Giulia. Inoltre, grazie alla nostra specializzazione in consolidamenti e adeguamenti antisismici, interveniamo in tutti i Comuni siti nelle aree a medio ed alto rischio sismico, con particolare riferimento alle zone sismiche del Friuli.

    Pramaggiore

    Annone Veneto

    Motta di Livenza

    San Stino di Livenza

    San Michele al Tagliamento

    San Vito al Tagliamento
    Latisana

    Concordia Sagittaria

    San Donà di Piave

    Lignano

    Caorle

    Bibione

Contatta Euroser per informazioni e preventivi

Richiesta Informazioni

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

(*)