Impermeabilizzazione di terrazzi e balconi

Infiltrazioni d’acqua nel terrazzo… Ti trovi anche tu in questa situazione?

Bene, allora sei capitato nell’articolo giusto!
La ditta Edilstrada Risanamenti da 40 anni offre la sua esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni di coperture edili.

Forse non lo sai, ma una terrazza, oltre ad essere lo scoperto che si apre a livello del piano dell’abitazione, è la copertura di un edificio e come tale deve essere trattata.

La nostra ditta basa il suo “Modus Operandi” su una prima analisi per la ricerca del problema e poi studia un intervento mirato per porre fine all’infiltrazione d’acqua nel terrazzo.

Quando non è possibile compiere un intervento mirato per eliminare l’infiltrazione perché il problema è troppo grave, si passa all’intera impermeabilizzazione della terrazza, del balcone o del tetto.

L’impermeabilizzazione di una terrazza o di un tetto non si limita solo ad applicare un manto impermeabile affinché non vi siano infiltrazioni d’acqua, bensì è un accurato lavoro di ricerca del problema e riprogettazione dello scolo dell’acqua. In questo modo evitiamo che si creino pericolosi ristagni su una copertura piana, come appunto un terrazzo, o elementi disgiunti su una copertura inclinata, come un tetto.

Ogni terrazzo, balcone, giardino pensile o tetto ha una storia a sé e ogni intervento di impermeabilizzazione è curato a livello sartoriale, perché la vostra casa è unica e anche il nostro lavoro deve rispettare la sua unicità.

Negli anni la ditta Edilstrada Risanamenti si è fatta un grande bagaglio di esperienze di cantiere migliorandosi costantemente con nuovi materiali e sistemi di impermeabilizzazione all’avanguardia.

L’impermeabilizzazione di coperture edili piane, che siano esse terrazze o balconi, non saranno più un problema se sceglierai Edilstrada Risanamenti.

In questo particolare periodo storico ogni centesimo è importante. Non sprecare i tuoi soldi affidandoti a personale non specializzato e scegli di spendere i tuoi soldi una volta sola.

Guarda sul nostro sito gli ultimi lavori effettuati in Friuli e in Veneto per farti un’idea precisa dell’offerta e della professionalità di Edilstrada Risanamenti.

Non esitare a contattarci, il nostro staff sarà a tua completa disposizione.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>