Impermeabilizzazioni Tetti

Impermeabilizzazioni tetti nei comuni di Pra Maggiore, Annone Veneto, Motta di Livenza, San Stino di Livenza, Concordia Sagittaria, Lugugnana, Latisana, San Michele al Tagliamento, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento, San Giorgio di Nogaro, Ronchis, Palmanova, Cervignano del Friuli, Cormons.

Leader nelle impermeabilizzazioni di coperture edili, la ditta Edilstrada ha saputo ritagliarsi nel tempo uno spazio di tutto rispetto sia in Veneto che nel Friuli Venezia Giulia. Con le sue due sedi infatti l’azienda ha organizzato un sistema capillare atto a garantire un intervento premuroso e puntuale per  eseguire risanamenti edili in generale e impermeabilizzazioni. 

Impermeabilizzazione Tetti e balconi.

Edilstrada è l’azienda leader nell’eseguire impermeabilizzazioni su terrazzi, tetti, balconi, giardini pensili. Formatasi con un’esperienza di impermeabilizzazione trentennale, la ditta è in grado di far fronte ad ogni esigenza della clientela, garantendo sempre la massima qualità delle realizzazioni e degli interventi, operando mediante l'utilizzo di guaine bituminose tradizionali, guaine continue elastiche a base di resine poliuretaniche e impermeabilizzanti di tipo cementizio.

Ufficio tecnico interno per una soluzione sempre a portata di mano

 

 

 

L'impresa di Udine inoltre è in grado di offrire, grazie all’esperienza di un ufficio tecnico interno, consultazioni e perizie specifiche per lavori sempre al top in fatto di sicurezza e cura del dettaglio. Questo servizio è a vostra disposizione per seguirvi passo dopo passo in ogni fase della lavorazione, non lasciandovi così mai soli di fronte ai vostri problemi.

Edilstrada in tutto il Veneto Orientale segue i suoi clienti con professionalità e velocità, occupandosi di Impermeabilizzazioni tetti nei comuni di Pra Maggiore, Annone Veneto, Motta di Livenza, San Stino di Livenza, Concordia Sagittaria, Lugugnana, Latisana, San Michele al Tagliamento, Spilimbergo, San Vito al Tagliamento, San Giorgio di Nogaro, Ronchis, Palmanova, Cervignano del Friuli, Cormons.