Edilstrada: l’asso nella manica delle imprese edili di Udine

Per le imprese edili di Udine, Edilstrada è la carta vincente da giocare per distinguersi sul mercato.

Quello dell’umidità è il primo problema che si pone un cliente alle prese con l’acquisto di una casa nuova.

Gli effetti negativi provocati da un errato isolamento delle pareti possono essere davvero tanti. Possono insorgere danni strutturali di estese dimensioni e si può addirittura arrivare a pregiudicare la stabilità dell’edificio.

Per non parlare poi delle reazioni allergiche che potrebbero scaturire dalla presenza di macchie di umidità sulle pareti interne delle abitazioni.
Asma, bronchiti, problemi respiratori  e dolori articolari sono dietro l’angolo e, per evitare pericolose ripercussioni sulla salute, si deve intervenire per tempo eseguendo opportune operazioni di risanamento murario.

Grazie all’utilizzo di innovativi materiali isolanti e guaine di prima scelta, riusciamo a garantire lunga vita alle vostre pareti, assicurando una totale traspirazione del muro ed una perfetta conservazione dell’intonaco.

Basta con gli antiestetici rigonfiamenti murari dovuti al ristagno dell’umidità nella parete, è giunto il momento di dichiarare guerra al cattivo odore di umidità che domina ogni  ambiente… è arrivato il momento di offrire ai vostri clienti una dimora che profumi di casa!

Il competente servizio offerto da Edilstrada, saprà soddisfare ogni vostra esigenza.

Grazie ad un efficiente servizio di consulenza tecnica e grazie al sopralluogo che anticipa sempre il nostro intervento, infatti, sapremo individuare, tra le innumerevoli soluzioni disponibili, quella maggiormente tesa  a rispondere alle vostre individuali necessità.

Edilstrada: scegli il nostro marchio e vivi la tua nuova casa!