Edilstrada: cooperiamo con le imprese edili di Portogruaro per realizzare case da sogno

Edilstrada è la migliore risposta di qualità tanto per i privati in cerca di una soluzione definitiva al devastante problema dell’umidità, quanto per le imprese edili di Portogruaro e zone limitrofe, che intendono offrire ai propri clienti una costruzione residenziale “a prova di umidità”.

Dal 1980 il nostro marchio spicca nel mercato locale di competenza, distinguendosi dalla concorrenza per la qualità del servizio prestato e per la costante proposta di prodotti e tecniche d’intervento sempre più all’avanguardia.

Siamo in grado di garantire interventi specializzati su edifici di vecchia o recente costruzione, preservando o ripristinando la struttura muraria del fabbricato e proteggendola dall’umidità proveniente dal sottosuolo o da infiltrazioni causate da un danneggiamento del tetto.

Interveniamo nelle più disparate situazioni, realizzando:

  • coperture con guaine specifiche e prodotti isolanti di innovativa concezione;
  • opere di risanamento di strutture murarie danneggiate;
  • tagli meccanici e tagli chimici per risolvere il problema dell’umidità in modo definitivo;
  • rifacimento di terrazzi, giardini pensili , balconi e recinzioni danneggiate dal costante contatto con il sottosuolo e continuamente esposte all’attacco di agenti atomosferici avversi.

Ogni privato o impresa edile di Portogruaro e zone limitrofe, potrà rivolgersi alla nostra azienda per ottenere l’assistenza tecnica e professionale di cui necessita.

Nell’ottica di offrire un servizio quanto più possibile efficiente, infine, il nostro ufficio tecnico è a disposizione per eseguire perizie tecniche specifiche ed individuare eventuali vizi costruttivi.

Edilstrada: contattate il nostro servizio clienti per fissare un primo appuntamento… il problema umidità ha i minuti contati!