Edilstrada: per le costruzioni edili di Udine l’umidità non è più un problema.

muro di una casa danneggiato dall'umidità

Per i privati e le imprese edili di Udine, il marchio Edilstrada rappresenta la soluzione ideale per dire definitivamente addio ai problemi di umidità ed al conseguente deterioramento delle mura.

Forniamo il nostro costante supporto professionale per rispondere ad ogni vostra esigenza, con la stessa competenza e cortesia che da sempre ci distingue sul mercato.
Proponiamo il nostro servizio per il rifacimento di intonaci degradati e per l’isolamento delle pareti poggiate direttamente a terra.

Nel caso specifico degli intonaci già danneggiati dall’umidità, il nostro team esperto saprà intervenire con l’utilizzo di apposite malte altamente traspiranti.
Grazie ai prodotti specifici utilizzati e al prezioso contributo professionale offerto, sapremo riportare i vostri intonaci all’antico splendore donando loro un aspetto curato, omogeneo e preservandoli da eventuali problemi di umidità.

A differenza dei prodotti tradizionalmente utilizzati per la realizzazione degli intonaci, infatti, le nostre malte sono altamente impermeabilizzanti e la loro particolare composizione le rende ideali per combattere il rischioso fenomeno della capillarità nonché la comparsa delle orrende macchie di umidità sulle pareti.

Grazie ai nostri interventi innovativi e ai moderni prodotti utilizzati, l’acqua si tramuterà in piccole particelle di vapore che saranno quindi espulse dalla muratura, evitando pericolosi ristagni interni.

Il nostro marchio funge da valida garanzia ed assicura ai nostri clienti, un intervento risolutivo, eseguito a regola d’arte.

Edilstrada: la migliore garanzia per l’impresa edile di Udine che intende offrire al cliente un immobile residenziale di ultima generazione.