Edilstrada: le costruzioni edili di Portogruaro sono al sicuro!

La ditta Edilstrada nasce nel 1980 e si pone sul mercato locale proponendo innovative soluzioni impermeabilizzanti per le costruzioni edili di Portogruaro e zone limitrofe.

Edilstrada: Un servizio professionale garantito da un team di tecnici specializzati

La competenza che da sempre distingue ogni nostro servizio funge per il cliente da valida garanzia di successo ed assicura un intervento di risanamento edile di indiscussa qualità.

In particolar modo il nostro personale qualificato è specializzato sia negli interventi di impermeabilizzazione dei locali interrati, sia nel risanamento delle fondazioni danneggiate dall’acqua piovana.

Edilstrada: una casa asciutta è l’unico nido sicuro.

Anche nel caso in cui le infiltrazioni d’acqua siano palesemente estese, il nostro team professionale riuscirà sempre a rispondere alle differenti esigenze del cliente impiegando personale tecnico adeguato ed utilizzando prodotti professionali all’avanguardia.

Oltre ad un’ampia gamma di interventi specializzati, Edilstrada pone al servizio dei suoi clienti, un efficiente ufficio tecnico interno che, eseguendo perizie tecniche altamente professionali, saprà sempre garantire un valido servizio di consulenza personalizzato.

Preparazione, tecnologia e costante aggiornamento: questa è la triade di elementi su cui facciamo leva per offrirvi un servizio di prima scelta.

Grazie all’estrema competenza specializzata del nostro personale tecnico e alla costante assistenza fornita, la nostra azienda funge da valido punto di riferimento tanto per i privati cittadini, quanto per le imprese edili di Portogruaro, Pordenone ed Udine.

Edilstrada:il marchio migliore per “chiudere la porta” alle infiltrazioni d’acqua.