Edilstrada: la migliore tutela per le costruzioni edili di Pordenone

Il marchio Edilstrada protegge e conserva l’integrità strutturale delle costruzioni edili di Pordenone.

Grazie ad una pluriennale esperienza maturata nel settore delle impermeabilizzazioni, infatti, riesce a garantire un corretto isolamento delle pareti poggiate a terra ed una perfetta impermeabilità di terrazzi, giardini pensili e tetti.

Da sempre dedita al soddisfacimento delle esigenze manifestate dal cliente, la ditta Edilstrada spicca per l’alta qualità del servizio prestato e per la tempestiva risposta professionale che riesce sempre a fornire.

Edilstrada: … e l’acqua non fa più paura!

L’acqua è una delle risorse più preziose per il genere umano, ma per le vostre dimore può rappresentare un vero e proprio nemico da cui difendersi.

Una banale falla sul tetto, se non riparata a dovere, può minacciare la stabilità dell’intero edificio, causando gravi infiltrazioni murarie, estese macchie sulle pareti ed impregnando gli ambienti con  quell’odore sgradevole di umidità.

Edilstrada pone al servizio delle imprese edili di Pordenone e dei privati, un team di tecnici altamente qualificati che, dopo un accurato sopralluogo, sapranno garantire il giusto intervento di risanamento teso a rendere impermeabile le vostre coperture edilizie.

Edilstrada: scegli il nostro marchio, benefici del nostro intervento e non ci pensi più!

Risaniamo e proteggiamo i vostri tetti eseguendo coperture con:

  • guaine bitumose;
  • guaine continue elastiche realizzate con resine poliuretaniche;
  • impermeabilizzanti cementizi.

La nostra competenza vi supporterà in ogni singola fase di risanamento ed impermeabilizzazione e la nostra professionalità  vi guiderà verso la risoluzione definitiva del problema.

Edilstrada: proteggiamo le vostre costruzioni edili … dal tetto alle fondamenta!