L’ Azienda

Sorta nel 1980, Edilstrada, offre da oltre 30 anni la sua esperienza nel risanamento delle murature portanti, delle pareti e di tutte quelle parti murarie, anche interrate, aggredite dall’umidità di risalita capillare e da infiltrazioni d’acqua.

Grazie alle più avanzate tecniche di risanamento e impermeabilizzazione, all’esperienza e alla professionalità delle nostre maestranze e dei nostri tecnici, in questi anni ci siamo posti come azienda leader in questo settore, in tutto il triveneto.
La nostra politica aziendale vuole favorire la qualità e la sostenibilità venendo incontro alle necessità dei nostri clienti, siano essi privati o imprese, fornendo preventivi e valutazioni completamente gratuiti.

Inoltre Edilstrada risanamenti garantisce l’impiego nelle proprie realizzazioni di materiali certificati e di qualità, ricorrendo solo a fornitori selezionati dopo attenta valutazione.

Risanamento muri, murature interrate e fondazioni

I servizi che Edilstrada presta sono svolti da uno staff formato da tecnici esperti che saprà intervenire con efficienza e premurosità per qualsiasi lavoro di risanamento delle murature degradate dall’umidità, eseguendo lavori mediante taglio chimico o meccanico. Lo stesso dicasi nel caso di murature interrate e fondazioni: anche in questo caso il supporto degli esperti Edilstrada sarà determinante. Essi procederanno con la risoluzione del problema in presenza di infiltrazioni d’acqua e non, mediante l’utilizzo di materiali bentonitici e guine cementizie.

Impermeabilizzazioni di tetti, terrazzi e balconi

Edilstrada per le sue attività è il punto di riferimento nelle impermeabilizzazioni di tetti, terrazzi e balconi, applicando strati di resine poliuretaniche sulla superficie da trattare. Ogni lavoro svolto è certificato e svolto a regola d’arte, inoltre la ditta è a vostra disposizione anche per consultazioni e perizie tecniche specifiche.